You are currently viewing Novità: garanzia Molle ad Aria TTP
garanzia molle ad aria TTP

Novità: garanzia Molle ad Aria TTP

Dall’1 luglio 2021, le molle ad aria TTP saranno coperte da garanzia contro i difetti di produzione in conformità con le condizioni elencate qui di seguito.

La garanzia TTP è valida solo per l’acquirente originale per un periodo di 3 anni decorrenti dalla data di produzione indicata sul componente.

La garanzia copre, solo dopo valutazione da parte del personale tecnico preposto da TTP, la sostituzione del prodotto che risulti effettivamente difettoso per difetti di produzione.

La garanzia non comprende:

  • la normale usura dei pezzi;
  • danni causati da un impiego contrario allo scopo di utilizzo o mancato rispetto di quanto indicato dal manuale di istruzioni e/o dalle istruzioni di sicurezza;
  • ­danni diretti o indiretti conseguenti ad un’istallazione o ad un uso improprio;
  • danni causati da disattenzione o incidenti;
  • danni causati da influenze esterne (es. danni durante il trasporto; danni causati da vibrazioni, calore eccessivo, acqua, umidità o acidi, sale);
  • i costi della manodopera per riparazioni o altro.

In caso di una richiesta di garanzia, contattare il distributore di zona o la filiale italiana TTP. I recapiti sono presenti sul sito www.ttpspareparts.it.

Il cliente dovrà effettuare il preventivo controllo del prodotto sospetto. Dovrà inoltre fornire una descrizione utile alla comprensione del problema avuto col prodotto, ovvero quante più informazioni possibili riguardanti il possibile danno o guasto.